Teresa Grasso

Nata a Napoli, ho 62 anni e sono modenese di adozione dal 1979; sono vedova e ho due figlie: Serena e Daniela.
Lavoro come terminalista presso il comune di Modena. 
Ho svolto per molti anni attività di volontariato presso una onlus che opera in Madagascar e ho partecipato a moltissime iniziative di solidarietà, in quanto adoro i bambini e il mio desiderio è sempre stato quello di poter aiutare i meno fortunati.
Attualmente sono presidente dell’associazione “comitato inquilini proprietà indivisa”, nata per la tutela del diritto all’alloggio dei soci assegnatari della cooperativa CASER, ad oggi in liquidazione coatta amministrativa, e con gli altri volontari siamo in attesa di una risoluzione definitiva.
Sono vicepresidente e volontaria dell’associazione sportiva dilettantistica LUST, che gestisce il Centro la Fenice di Modena in una zona da riqualificare e reinventare, e mi occupo dei progetti di volontariato e coinvolgimento giovani, stranieri e anziani.
I miei interessi sono molteplici: mi piace cucinare e cucire, amo la musica, mi piace ascoltare, offro sempre la mia attenzione e disponibilità a chi ha bisogno di sostegno, un sorriso e una parola possono fare tanto e non costano nulla.

 
Chiudi il menu